image

Vendesi assortimento di 500 particolari SUZUKI originali!!
Vendita a stock ad un prezzo molto interessante
da concordare nei dettagli.

L'Azienda

La ditta A.B.C. Centro Motoricambi di Bartolini & C. Sn.c., si costituisce in data 14 maggio 1981.

Prima di tale data esisteva sempre sottoforma di altra intestazione, ovvero "Officine Meccaniche Daldi & Matteucci" che oltre a fornire materiale di ricambio di varie marche, costruiva il famosissimo motore "DEMM", da cui derivò poi il nome abbreviato.

La società, oltre ad avere una sede ad Arezzo, vantava di altre succursali in varie località d'Italia: la più famosa era quella di Milano dove era la sede centrale; altre filiali erano a Porretta Terme (Bo) e Roma.

Con il passare del tempo la società intraprese delle scelte per il proprio futuro. La sede di Milano e la filiale di Roma vennero trasferite entrambe a Porretta Terme, mentre la filiale di Arezzo venne venduta ai dipendenti dell'epoca.  Venne così a nascere un'altra società che non si occupava più di auto, ma solo esclusivamente di ciclomotori, motocicli e motocarri. Per concludere, attualmente rifornisce qualsiasi ricambio per due e tre ruote, di tutte le marche.

L'attuale ditta A.B.C. Centro Motoricambi S.n.c., situata ad Arezzo in Via Romana, 147/E, si estende su di una superficie di circa 750 metri quadrati, dove il personale si occupa delle vendite dirette al pubblico e delle vendite all'ingrosso a tutte le officine meccaniche. Il raggio di zona che la ditta raggiunge con i propri mezzi e quindi va a rifornire le varie officine si estende nelle seguenti zone:

  • da Arezzo fino a Firenze, comprendendo tutto il Valdarno, tutto il Casentino aretino, la provincia di Siena la provincia di Grosseto e tutta la Val di Chiana;
  • in Umbria: tutta la provincia di Perugia con tutta la Valtiberina fino ad arrivare alla provincia di Terni;
  • l'alto Lazio, con tutta la provincia di Viterbo.

VENGONO EFFETTUATE ANCHE SPEDIZIONI A MEZZO CORRIERE, CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.
TEMPI DI CONSEGNA: DALL'ORDINE EFFETTUATO, ENTRO IL TERZO GIORNO LAVORATIVO LA MERCE VERRÀ SPEDITA.

Per le zone non esplicitamente indicate vengono incaricati autotrasportatori privati  a livello regionale e nazionale, tanto da poter esaudire tutte le richieste della nostra clientela.

ABC Motoricambi

pix

Via Romana, 147/E - 52100 Arezzo
Tel 0575/905731 Fax 0575/903707 Email: info@abcmotoricambi.com
© Copyright 2001 - 2020 - Tutti i diritti riservati

Galleria

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di piĆ¹ Accetto